Circolari

Bando ISI 2014.

Circolare n° 06/2015 » 13.01.2015

Si segnala che nella Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 294 del 19 dicembre 2014) è stato pubblicato il  Bando ISI 2014 inerente gli incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro (in allegato, l’estratto dell’avviso pubblico).

Quest’anno l'Istituto ha stanziato risorse per un importo pari a 267.427.404 di Euro  per finanziamenti a fondo perduto

L'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

Dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015, nella sezione Servizi online, le imprese registrate al sito Inail hanno a disposizione un’applicazione informatica per la compilazione della domanda, che consentirà di

  • effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificando il raggiungimento del punteggio “soglia” di ammissibilità;
  • salvare la domanda inserita;

con le modalità indicate negli Avvisi pubblici regionali che sono disponibili, insieme al testo del bando, nel sito internet dell’Inail (www.inail.it).

La data e l’ora di apertura e di chiusura dello sportello informatico per l’inoltro on-line delle domande (click day) saranno pubblicate nel sito internet dell'Inail a partire dal 3 giugno 2015.

» Firma Responsabile Area Lavoro e Sicurezza Giancarlo Cipullo  |   Autore CI/RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 192/2009

ASSEMBLEA STRAORDINARIA FISE - Modifiche statutarie: integrazione testo – Art. 6 “Durata del rapporto associativo e contributi”.

Leggi tutto

Circolare n° 190/2009

Misure a sostegno dell’auto - Regolamento EU n. 1998/06 CE del 15 dicembre 2006 - Regime “de minimis”

Leggi tutto

Circolare n° 188/2009

Convegno in Sicilia “Il futuro nei servizi integrati e di pulizia Come crescere? – Palermo 26 giugno 2009

Leggi tutto

Circolare n° 187/2009

Convenzione Officine Cst – Cessione del credito e servizi per la gestione finanziaria d’azienda.

Leggi tutto

Circolare n° 181/2009

Assemblea Straordinaria FISE – Roma, 16 giugno 2009

Leggi tutto

Pagina 155 di 185 pagine ‹ First  < 153 154 155 156 157 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva